Eltas S.r.l. è sul mercato da oltre 40 anni e produce esclusivamente in Italia più di 11 diverse serie di pulsantiere citofoniche realizzate in alluminio, acciaio inox e ottone. Possono essere tradizionali o modulari e 3 diverse serie di casellari postali. La qualità elevata dei prodotti Eltas è grazie alla scelta dei materiali, ricerca di tecnologie innovative e dalla lunga esperienza maturata nel settore.
Con le richieste odierne di mercato, i prodotti e le necessità cambiano, infatti Eltas offre l’opportunità di acquistare il dispositivo di controllo degli accessi e temperatura corporea che può essere abbinato a una piantana in alluminio. La versatilità dell’oggetto permette di installarlo direttamente in prossimità del varco da controllare in configurazione autoportante. Le caratteristiche del prodotto permettono una misurazione della temperatura corporea grazie al sensore infrarossi, il riconoscimento facciale binoculare, lo schermo “touch” da 8 pollici e il lettore di carte NFC.

La piantana è alta 120 cm (escluso il “Face Recognition Device”), è dotata di passacavi interno in modo da non esporli a vista; installabile in appoggio grazie alla base autoportante triangolare e può essere alternativamente fornita di un piede forato per l’eventuale fissaggio a pavimento tramite tasselli. Alla piantana può essere installato un ripiano portaoggetti dove posizionare eventualmente il liquido erogatore per le mani o altri dispositivi che si vogliano rendere disponibili.



Vengono forniti ulteriori accessori su richiesta: come la base da tavolo su cui fissare il dispositivo di riconoscimento per poterlo poi posizionare su un bancone o reception o un’altra superficie orizzontale, infine un kit per il fissaggio a parete.


Per ulteriori informazioni sul dispositivo di controllo accessi e temperatura corporea, scrivete una mail a italiantimesas@gmail.com oppure chiamate +39 3358237502.