Componenti miniaturizzati firmati STEAB, per un mondo che cambia

Alessandro RudellinELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, ITALIA, ITALIAN LIGHTING, ITALIAN MANUFACTURER, ITALY, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE, LUCE E DESIGN, MATERIALI IN PLASTICA

Con il divenire sempre più in tutti i settori della rivoluzione a LED, anche nel settore illuminazione ci si sta spostando verso questa tecnologia. Sono oggetti versatili, compatti e con ridotto consumo energetico, il LED sta spopolando nelle nostre case e attività, trasformando per sempre il panorama a cui siamo abituati.

Come ogni rivoluzione anche questa porta con sé conseguenze a tutti i livelli. Assistiamo al proliferare di forme e finiture di apparecchi elettrici ormai svincolati da canoni e stereotipi superati.

La componentistica di base segue questo cambiamento che è molto più ridotta di dimensioni delle sezioni di cavi, delle tensioni di alimentazione e delle correnti in gioco.

STEAB lancia quindi una serie di accessori specifici per questo, simili di funzionalità e applicazioni ma di dimensioni ridotte.

Nella consapevolezza che tale minuteria continui a garantire prestazioni tecniche di assoluto livello, sono stati sviluppati e raccolti in questo catalogo https://onlighting.it/wp-content/uploads/2021/05/componenti-miniaturizzati.pdf.

Se avete delle richieste riguardo a questa nuova minuteria non esitate a contattarci via mail italiantimesas@gmail.com oppure chiamare il +39 3358237502