Serie di sfere tornite in ottone e ferro, le soluzioni per la vostra illuminazione

Rossana CinquantaCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, ELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, INDUCTION LIGHTING, ITALIA, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LUCE E DESIGN, MATERIALI IN OTTONE

In collaborazione con A.V.S. srl di Padova, azienda produttrice di componenti per illuminazione principalmente in metallo, in quasi vent’anni di attività, abbiamo proposto e venduto a decine di produttori di illuminazione in Italia e all’estero, milioni di pezzi.

Una classica serie a catalogo, sempre disponibile a magazzino è quella delle sfere in ottone e ferro. Sono componenti molto utilizzati per tutti gli stili di lampade.

Le finiture più comuni sono in ottone spazzolato, bronzato, nichelato o cromato. Da noi, disponibili su richiesta. Visionate l’intera gamma sul nostro sito e contattateci per maggiori informazioni tecniche, campioni e offerte via mail a italiantimesas@gmail.com oppure via whatsapp/telefono al 335 8237502.