LA NOSTRA PRIMA COLLEZIONE CON PATTERN GRAFICI CREATI DA NOI!

Rossana CinquantaARCHITECTURE, ARCHITETTURA, COMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, ILLUMINAZIONE, ILLUMINOTECNICA, ITALIAN LIGHTING, LAMPHOLDERS, LAMPS SHADES, LED LIGHTING, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE E DESIGN, MILANO, ONLIGHTING, PARALUMI

Vi avevamo detto che questo è un anno ricco di novità per la nostra realtà. Siamo finalmente pronti con la nostra prima collezione di paralumi interamente fatti a mano! Dopo mesi di valutazione materiali, pattern, artigiani che ci potessero aiutare a realizzare su paralumi i nostri pattern, ecco che ora abbiamo pronti i primi prototipi.

Che cosa abbiamo fatto? Abbiamo selezionato alcune grafiche che trovate nella sezione del nostro sito onlighting.it, scelto il materiale migliore, fatto eseguire la stampa e montati su telai da un artigiano esperto.

Per il materiale (policarbonato bianco opaco) e la stampa ringraziamo GRAF ADHESIVE per la
fattiva collaborazione, l’ottima qualità del materiale e per l’eccellente risultato.
I prototipi sono realizzati con diametro 30 cm x altezza 25 cm e con l’attacco E27 a filo del paralume. Le foto specifiche sono sul nostro sito. Altre misure di cilindro sono fattibili e il risultato è
sempre ottimo. Su altri modelli di paralume, occorrerà fare delle prove.

Come procedere? Dipenderà dalle richieste che ci arriveranno. Nella nostra sezione di PATTERN GRAFICI, c’è una vasta gamma con molte varianti dei prototipi già realizzati e che verrà costantemente aggiornata. Oltre alle grafiche proposte, si possono realizzare su richiesta, personalizzabili.
Curiosi di vederli dal vero?

Chiamateci per un incontro e vi porteremo i prototipi insieme al campionario di altri materiali disponibili su cui stampare le grafiche.
Oltre ai paralumi, con le nostre grafiche e i materiali di GRAF ADHESIVE, si possono realizzare
moltissimi altri prodotti e soluzioni per le vostre vetrine ed allestimenti.