La fiera di Francoforte 2022 in pillole

Alessandro RudellinCOMPONENTI ILLUMINAZIONE, DESIGN, ELECTRICAL MATERIAL, ILLUMINAZIONE, ILLUMINAZIONE INDUSTRIALE, ILLUMINOTECNICA, ITALIAN LIGHTING, LED DESIGN, LED LIGHTING, LIGHT, LIGHTING ACCESSORIES, LIGHTING FIXTURES, LIGHTING MANUFACTURER, LUCE E DESIGN, MATERIALI ELETTRICI, MATERIALI IN OTTONE, MATERIALI IN PLASTICA, MONDO, PORTALAMPADE, TECHNOLOGY

In questi 3 giorni di fiera non ci siamo fatti sfuggire nulla! Lo stand di A.V.S, il più luminoso di tutti quelli in prossimità, ha guadagnato l’attenzione di molti visitatori internazionali, alcuni già clienti, interessati soprattutto alla serie di snodi in ottone, agli articoli elettrici e alle funi con stringicavo in acciaio per sospensioni.
A.V.S esponeva la sua gamma di prodotti completa, compreso il taglio laser che potete vedere in foto a destra.

Vi facciamo vedere più da vicino i prodotti dell’azienda con questa serie di foto

Anche l’altro nostro partner commerciale Golden Peakock aveva il suo stand presso il padiglione della componentistica esponendo soprattutto prodotti in ottone e acciaio come portalampade, minuterie varie, ganci, morsetti, funi per sospensioni. Tutti prodotti brevettati e testati, di cui vi presentiamo alcune foto

In generale la presenza di produttori e distributori internazionale di componenti elettronici era predominante sia nel padiglione della componentistica per illuminazione sia per la building automation.
I nostri partner commerciali però si sono rivelati leader nella produzione e distribuzione di componenti in metallo per l’assemblaggio di lampade di design, tecniche e soluzioni industriali.